Lo shampoo solido fa schiuma? Profuma?

Lo shampoo solido fa schiuma? Profuma?

Ci sono alcune domande che spesso vengono poste riguardo a questo prodotto, tra cui se produce schiuma, profuma e se ha gli stessi risultati del liquido. In questo post risponderò a queste domande.

Produce schiuma?
Sì, lo shampoo solido produce schiuma proprio come quello liquido. La schiuma viene creata quando strofini lo shampoo solido sui capelli bagnati. Il livello di schiuma può variare a seconda del tipo di prodotto e della quantità utilizzata. In generale, se vuoi ottenere una schiuma più abbondante, puoi strofinare lo shampoo solido tra le mani bagnate per qualche secondo prima di applicarlo sui capelli.

Profuma?
Sì, molti shampoo solidi hanno una profumazione piacevole. I nostri fornitori utilizzano profumi naturali per conferire una fragranza ai prodotti. 

Ha gli stessi risultati del liquido?
Sì, lo shampoo solido ha gli stessi risultati del liquido, purché tu scelga un prodotto adatto alle tue esigenze e al tuo tipo di capelli. Gli shampoo solidi possono essere formulati per diversi tipi di capelli, come secchi, grassi, normali o danneggiati. 

Torna al blog